• Frecce Direzionali Provincia Bologna
  • Frecce Direzionali Provincia Bologna2
  • Frecce Direzionali San Giogio Dipiano
  • Frecce Direzionali Supermercati
  • Frecce Direzionali
  • Frecce Preinsegne Modena
  • Freccia Direzionale Modena

Cartelli pubblicitari in Emilia Romagna

contatta media cartelli


RICHIEDI UN PREVENTIVO

CONTATTACI

Frecce di indicazione stradale

Frecce Pubblicitarie di indicazione stradale provincie di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forli, Cesena.
Ci occupiamo di frecce di indicazione stradale (o frecce direzionali) nelle provincie di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forli, Cesena (no Bologna e Ferrara città).
Anche in questo caso le frecce sono offerte con la formula noleggio che sollevano il cliente da qualsiasi problematica legata alle autorizzazioni, imposte e tasse comunali, assicurazioni obbligatorie ecc.

Le frecce, dette anche pre-insegne, sono installate solitamente nei pressi dell’attività da raggiungere e possono essere più di una a seconda della difficoltà a raggiungere la destinazione e in funzione del numero di strade esistenti che in qualche modo conducono nei pressi della vostra azienda.

Le frecce direzionali possono essere istallate con maggiore flessibilità rispetto ai cartelloni stradali in quanto sono più piccole e meno impattanti.
Solitamente le frecce di indicazione stradale sono installate assieme ad altre frecce su pali esistenti o nuovi pali a seconda delle indicazioni che vengono date dai Comuni in sede di richiesta di autorizzazione e in funzione dei Regolamenti approvati.

Le dimensioni delle frecce direzionali sono per normativa principalmente due: cm 125x25 o cm 100x20 in alluminio scatolare.

Per la maggior parte delle attività/settori possono essere solo a fondo nero e scritte gialle da Codice della Strada: attività industriali e artigianali, negozi, laboratori e qualsiasi settore non presente nel prossimo elenco. In alcuni casi è possibile stampare anche il logo dell’azienda.

Solo per i settori Ristorazione e Alberghiero le frecce direzionali possono essere a fondo bianco e scritte nere con logo settoriale.
Anche in questo caso siamo a disposizione per la richiesta di preventivo (no Bologna e Ferrara città) compilando il form della pagina o chiamando direttamente i nostri uffici.